Ricerca

Convivere Carrara Festival-Cambiamento 2024

Il Liceo Artistico Artemisia Gentileschi aprirà le sue porte per Carrara Comunità Artistica

Utente MSIS014009-psc

da Msis014009-psc

0

Tra meno di un mese a Convivere Carrara Festival-Cambiamento 2024 il nostro Liceo aprirà le sue porte per Carrara Comunità Artistica.
Un progetto di ricerca e produzione volto al termine dopo un anno di lavoro dei ragazzi del triennio di grafica, seguiti dalle docenti di indirizzo, con l’intervento di professionisti e autori esterni, e sotto l’organizzazione, la guida di Spazi Fotografici. Un anno in cui le tre classi hanno riesplorato e ritessuto la storia di questo Liceo, traducendo studi e incontri in archivio aperto, rivista doppia, podcast, e infine mostra fotografica con installazione esclusiva, visitabili nei giorni del festival dalle 17 alle 23.
Vi aspettiamo! anche per l’evento finale del 6 settembre, alle 18 in Aula Magna; un’occasione per raccontarsi e ripercorrere insieme a voi i nostri settantaquattro anni di vita.
A cura di Liceo Artistico Artemisia Gentileschi, in collaborazione con Spazi Fotografici e Contatto Radio-Popolare Network, e con il sostegno del MiC e di SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.