Ricerca
Circolare 368

Sportelli progetto bulli nella rete

Sportelli progetto bulli nella rete

Utente MSIS014009-psc

da Msis014009-psc

Si comunica che stanno per chiudere (per questo anno scolastico) gli sportelli attivati sul nostro territorio sulla base di un progetto ministeriale finanziato dal Consiglio dei Ministri – Dipartimento politiche della famiglia – e che ha come partner Caritas diocesana Massa Carrara Pontremoli, Azione Cattolica MS, Provincia di Massa Carrara, Comune di Carrara, Comune di Aulla, I.I.S. Artemisia Gentileschi (Liceo Artistico di Carrara), IC Carrara e paesi a monte.

Al fine di diffondere la conoscenza degli sportelli, il loro funzionamento e la possibilità di rivolgersi tramite essi, a titolo del tutto gratuito, alla consulenza di avvocati e psicologi (con possibilità di fissare appuntamenti sia in presenza che online) si invitano i genitori interessati a visionare il sito: link: https://www.bullinellarete.it/.

Anche se l’attività degli sportelli sta per concludersi (febbraio 2024) l’associazione è comunque disponibile a fissare a breve, ove richiesto dai genitori, un incontro in presenza in entrambe le sedi del Polo artistico.

I genitori interessati  ad una maggiore conoscenza dell’attività dello sportello possono inoltrare una mail all’indirizzo msis014009@istruzione.it specificando la sede di appartenenza dello studente per un eventuale incontro in presenza.

Ilaria Zolesi

DS