Ricerca
Circolare 703

Organizzazione orario provvisorio Liceo Musicale

Organizzazione orario provvisorio Liceo Musicale: procedura di avvio

Utente MSIS014009-psc

da Msis014009-psc

Avvio attività didattica di strumento, orario provvisorio.

Nelle prime settimane verrà avviato un orario provvisorio, comprendente ore al mattino e lezioni pomeridiane. Al mattino sono previste attività di musica d’insieme finalizzate alla preparazione dei concerti di apertura dell’anno scolastico (si allega il calendario con gli orari delle attività di musica d’insieme delle prime due settimane)

I docenti organizzeranno una proposta di orario, con disposizioni e docenza di musica d’insieme al mattino e attività pomeridiane. Il prospetto dell’orario provvisorio, da compilarsi secondo il modello allegato, deve essere inviato alla mail msis0149009@istruzione.it e ai docenti incaricati alla stesura dell’orario entro venerdì 13 anche per organizzare l’assegnazione delle aule. È prevista la possibilità di utilizzare successivamente, nel corso dell’anno scolastico, le ore di eventualmente non svolte rispetto all’orario di servizio.

Per la predisposizione dell’orario si rende noto che nella prima settimana l’orario delle lezioni del mattino termina alle 12 e la scuola chiude alle 16.30, nella seconda settimana le lezioni terminano alle 13 e la scuola chiude alle 18.30.

Si invitano inoltre i docenti a inviare una proposta di orario definitivo agli incaricati, nella previsione di poter avviare l’orario di strumento in modo completo a partire dal 30 settembre.

Ilaria Zolesi

DS

Documenti