Si informa che, a seguito della pubblicazione dell’Ordinanza n.30 del 23/02/2024 sulla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2024/25, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto.
Si invita il personale di ruolo a segnalare variazioni (per esempio il conseguimento di titoli valutabili o sopravvenute esigenze di famiglia) o a richiedere l’eventuale esclusione dalla graduatoria entro il 20 marzo 2024
Il punteggio del personale che risultava già in servizio in questo istituto nell’anno scolastico 2022/2023 e che non presenterà alcuna dichiarazione verrà aggiornato d’ufficio (continuità sulla scuola, sul comune e un anno di servizio in più).
Il personale in ingresso in questo Istituto dal 01.09.2023 è tenuto alla compilazione di tutta la modulistica richiesta.
Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della legge 104/92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione dalla graduatoria interna.
Si precisa che i docenti di I.R.C. Insegnamento della Religione Cattolica non sono tenuti a presentare alcuna documentazione. Qualora i modelli non venissero presentati o fossero privi dei dati richiesti, la scuola procederà ad attribuire il punteggio alla sola voce “titoli di servizio” sulla base dei dati in suo possesso.
Ilaria Zolesi
DS
da Msis014009-psc